25 Mar Scacco matto al disagio: la mossa ideale per il tuo stile esclusivo
Il disagio fa spesso capolino, soprattutto quando la persona soffre di problematiche quali seborrea, iperidrosi, forfora e dermatite.
Ma non solo, l’eccessivo utilizzo di attrezzi a caldo e, ancora, la scelta sbagliata dei prodotti utilizzati a partire da quelli detergenti.
Sono molti “i caschetti” che necessitano di migliorare la loro condizione; capelli spesso indisciplinati, ingestibili, secchi, opachi e assetati.
Capello bello parte da capello sano.
Lo avrò ripetuto, ormai, centinaia di volte… e nemmeno mi stanco di ripeterlo!
E mentre la maggior parte dei miei colleghi si preoccupa di eseguire dei servizi, la nostra scelta è di ESSERE al servizio del tuo stile.
Scegliere le collaborazioni migliori, ricercare, studiare sono le condizioni necessarie per fornire supporto nel migliore dei modi. Per creare il look ideale, servono gli alleati ideali. Ecco perché la scelta di utilizzare prodotti curativi d’eccellenza e…assolutamente italiani.
Bilanciatori di Ph, fanghi termali, lozioni, shampoo e maschere, sono alcuni degli esempi di prodotti utilizzati per i percorsi benessere; contengono, infatti, acqua termale certificata delle Terme di Caldiero (Vr) note proprio per le loro proprietà benefiche.
Una formulazione straordinaria ricca di complessi vitaminici ed oligo-elementi al servizio del bellessere!
Utilizzati non solo come curativo, questi strumenti sono utili anche come detossinanti post-color.
Ti sei mai chiesta, davvero, che cosa può lasciare un servizio colore sulla tua cute? Avverti dei disagi durante o dopo il servizio colore? Ebbene, se nessuno ti ha mai raccontato dell’importanza di detossinare la cute, molto probabilmente non è il professionista che fa per te.
Liberare la cute dalle cellule morte e dai residui dannosi, favorisce, infatti, l’equilibrio dei capelli stessi.
Detossinare, in questo caso, significa eliminare tutto ciò che può ostacolare le funzioni della cute, agevolando la vitalità dello stelo.
Proprio in virtù di questo, la nostra mission è quella di mettere in condizione le persone che ci scelgono di migliorare visibilmente lo stato dei propri capelli donando beneficio partendo dal bulbo.
È difficile riuscire a valutare da soli facendosi una diagnosi improbabile che accerterebbe delle difficoltà; per questo esistono quei professionisti che possono davvero suggerirti quale direzione prendere.
Certamente nascondere la testa sotto la sabbia non ti sarà d’aiuto.
Sei davvero in grado di valutarti con obiettività?
Se sei arrivata alla fine di questo post, quasi sicuramente è perché ti rispecchi in ciò che scrivo…
Allora, ho una domanda per te: cosa stai facendo per migliorare la tua condizione? Quali sono i tuoi rimedi? Sei pronta per la mossa finale?