07 Apr Ricostruzione
A differenza della pelle, i capelli non sono in grado di rigenerarsi. Una volta che si usurano, finiscono per perdere lucentezza ed iniziano a formarsi le doppie punte.
La ricostruzione risulta essere una scelta saggia specie se si desidera valorizzarli. È un trattamento estetico in grado di ringiovanire la fibra capillare. E per riuscire ad essere sano, bisogna garantire al capello tutti gli strati di cheratina di cui necessita.
Il nostro trattamento è a base di amminoacidi (sostanze di base che costituiscono le proteine). Al fine di ottenere beneficio, la durata del trattamento è indicativamente 20 minuti.
Non è un trattamento chimico e non è in grado di modificare la fibra capillare. Se il capello è liscio, mosso o riccio, lo stato non verrà alterato. Migliora visibilmente la vita dello stelo.
Il tuo appuntamento con la bellezza:
Il trattamento è cosi composto:
STEP 1
Shampoo: 3/4 minuti di massaggio permettono a questo shampoo specifico una volta penetrato di assorbire i vecchi residui, come eccesso di colore e siliconi (lacca per esempio).
STEP 2
Restituzione di PH: anche il capello ha un PH. Spesso è alterato. Le cause sono svariate per es. smog, fumo, colorazioni chimiche etc. addirittura l’assunzione di farmaci. Il PH va ribilanciato e riportato allo stato naturale.
STEP 3
Trattamento ricostruttore: impacco a base di cheratina
che va tenuto in posa per circa 15 minuti. Le proteine in questo caso vanno a riempire i ponti di solfuro (punti rotti all’interno dei capelli).
STEP 4
Risciacquo e trattamento finale: dopo un’attenta detersione, applicazione con apposita maschera al fine di fissare il trattamento.
BENEFICIO
I capelli risulteranno sani e lucenti.
Ideato per uomini e donne utile inoltre a prevenire i segni del tempo, la caduta ed eventuali rimedi come il trapianto.