fbpx

ICE: In Case of Emergency 030 2721706

ICE: In Case of Emergency 030 2721706

Maggiore elasticità e forza ai tuoi capelli?

SIII PUO’ FAREEE!

Ogni volta che penso a questa frase tratta dal film Frankenstein Junior, sorrido e allo stesso tempo mi compiaccio.
Sorrido pure all’idea che molte persone abbiano snobbato gli svariati suggerimenti che, durante una sessione, si sono sentiti rivolgere per migliorare il loro aspetto.
Molte di queste persone, infatti, credono che sfoggiare uno stile esclusivo come il caschetto sia prerogativa di tutti; invece, non è così.

“Ma si, è solo un taglio di capelli e qualche spennellata”. Se credi che dietro alla costruzione di un PROGETTO ci sia semplicemente tagliare e colorare puoi smettere di leggere questo post.
Se invece vuoi iniziare ad accantonare la “comodità” di non sentirti dire le cose come stanno realmente, spero la lettura sarà di tuo gradimento.

Troppo facile !

Partiamo dal presupposto che per me sarebbe più semplice non proporti nulla; magari rischierei di invadere i tuoi spazi, di suggerirti un acquisto che non vuoi fare. Di metterti a disagio, forse.
Sarebbe davvero poco etico.

Partiamo dal presupposto che i tuoi capelli hanno bisogno di supporto, prima te ne renderai conto, prima migliorerai il tuo stile.

E, no: non sto cercando di venderti nulla.

Voglio tu ti renda consapevole.

Ti sei mai chiesta perché il servizio lavaggio da noi è legato esclusivamente a prodotti curativi?

I prodotti lavanti che utilizziamo sono altamente idratanti. Abbiamo creato percorsi con maschere arricchite da booster ristrutturanti per rendere i tuoi capelli ancora più belli.

Ancora, l’aggiunta di bilanciatore ph permette alla tua cute di mantenere il giusto equilibrio.

Un altro tema che mi tocca da vicino:
le persone che utilizzano la chimica per migliorare il loro aspetto.

Coprono inestetismi, valorizzano il viso, parlano di tecniche colorazione, metodi esclusivi di asciugatura… poi? Non sanno cosa l’operatore sta facendo sulla loro testa, non conoscono quali prodotti vengono utilizzati, non capiscono la funzionalità dei trattamenti, etc, etc, etc…

Chissà se tutte le persone che si recano in un salone si sentono al sicuro e supportate?

Chissà se tutte le persone che tagliano e colorano capelli conoscono davvero il significato di bellezza? Valorizzare uno stile e rappresentare ‘unicità non è certo prerogativa di tutti.

Se vuoi, pensa pure che sono altezzosa. Poco importa. La cosa fondamentale è che chi varca la soglia del mio Salone ha il diritto di essere informata ancor prima di parlare di servizi.

Ecco perché è stata istituita la Personal Session, la nostra consulenza personalizzata, indispensabile per capire le esigenze del singolo. E per essere all’altezza di una consulenza adeguata serve studio e disciplina.

Le mie conoscenze hanno bisogno di alimentarsi; proprio come i tuoi capelli.
Versatyle vuole meritarsi il titolo di ICE HAIR come voce alla tua rubrica telefonica!