fbpx

I segreti per capelli dalla colorazione vibrante

I segreti per capelli dalla colorazione vibrante

Sapevi che i micropigmenti essenziali puri penetrano ancora più in profondità garantendo colori duraturi e vibranti?

Spesso accade che il servizio colore non si riveli duraturo ed efficace. Senza contare che pochi prodotti contengono cere ed oli che proteggono la fibra capillare durante il servizio.

Così ti ritrovi ad avere un colore “nutria” che magari non ha coperto i bianchi e scarica manco ti fossi lavata i capelli con Svelto.

Se non ti è mai capitato di sentirti a disagio per una ricrescita che non dovevi avere o a causa di un colore che tutto ha, fuorchè l’essere bello, questo post non fa per te.

Se invece sei una donna che tiene molto ai suoi capelli ed al suo aspetto, troverai certamente molto utile leggere queste righe.

Per evitare di trovarsi in questa situazione, la prima cosa da fare è certamente fare un passo indietro e fare un’attenta valutazione rispetto al nutrimento e all’idratazione del capello.

Secondo step, ma non meno importante, è quello di scegliere una colorazione professionale, adatta, costruita, pensata, calibrata…

Terzo step, il mantenimento a casa; ti potrà sembrare sciocco, ma ti assicuro che ha un’importanza fondamentale. Gestire la detersione con i prodotti adatti, ti mette in condizione di ottenere il massimo delle performance della colorazione. Le cuticole vengono preservate ed il colore scaricherà molto più lentamente.

Comprendo che in commercio ci siano molti prodotti che promettono massima resa con la minima spesa… Tuttavia, e credo che lo sappia anche tu, i risultati che si possono ottenere da questa tipologia di prodotto sono davvero scarsi.

Così, talvolta per comodità, ci affidiamo a prodotti coloranti e di detersione senza sapere davvero che:

  • Spesso contengono sostanze nocive
  • Deludono facilmente le aspettative
  • Molto spesso effettuare poi un servizio colore diverso, diventa difficile proprio grazie alle sostanze contenute.
  • I colori non sono brillanti e vibranti.

Tantissimi parrucchieri, oggi, propongono servizi chimici talvolta senza rendersi conto di quanto nuocciano oltre che al cliente, anche a se stessi. Le sostanze inalate sono molto nocive.

La nostra proposta è una colorazione con ammoniaca a base di pigmento puro al 98%. I tempi di posa sono maggiori, poiché più il pigmento è puro, più ha bisogno di tempo per sviluppare. In realtà si tratta semplicemente di 10 minuti in più di posa. Abbiamo scelto questo prodotto perché si avvale di un sistema chiamato Multireflex Technology che permette al capello di avere più lucentezza da qualsiasi angolatura.

La scelta dei partner lavorativi, nasce dall’esigenza di incontrare le esigenze e risolvere le problematiche delle persone. I prodotti performanti, sono quelli che ti permettono di lavorare in sicurezza garantendo risultati ottimali. Ecco perché ho scelto di lavorare con una generazione di colori-trattamento studiati per idratare, incrementando la tenuta del colore rendendolo brillante.

Puoi trovare molte immagini sulle nostre pagine social e, ancora, testimonianze che documentano che quanto ti sto dicendo è vero, come ad esempio la recensione di @daniela bonomi che racconta del suo biondo spettacolare.

I colori, proprio come un caschetto ben fatto, genera emozione. Comunicano raccontando un determinato stato d’animo o un determinato frangente di vita. E proprio come un vestito che ti calza a pennello, il colore regala sensazioni.

Se anche tu vuoi un colore che ti differenzia, chiama 030 2721706

Versatyle, i nostri migliori consigli per la tua consulenza.

PS. I colori sono preziosi; ci condizionano sia nel modo di essere che caratterialmente. Scegli con cura ciò che ti rappresenta.